LA TECNOLOGIA AVANZATA MOBOTIX

MOLTEPLICI SOLUZIONI PER SORVEGLIARE QUALSIASI LOCALE INTERNO ANCHE CON SCARSA ILLUMINAZIONE;
QUALSIASI SPAZIO ESTERNO IN QUALSIASI CONDIZIONE ATMOSFERICA CON OTTIMA RISOLUZIONE PER GRANDI DISTANZE.

NON PORRE LIMITI ALLA TUA SICUREZZA, MOBOTIX NON LO FA!

TELECAMERE INDOOR

I dettagli fanno la differenza. I sistemi di informazione e videosorveglianza multifunzionali e discreti con eccellente rapporto prestazioni-costi.

Le nostre telecamere indoor presentano nonostante i più bassi costi di sistema tutte le ambite funzioni MOBOTIX come la Hemispheric Technology, poiché negli ambienti interni, a causa delle distanze più ravvicinate, la soluzione più efficiente è spesso un sistema video emisferico con obiettivo fisheye e una vista panoramica a 360° (con montaggio a soffitto) o un’immagine panoramica a 180° (con montaggio a parete). Una sola telecamera consente di riprendere quindi con discrezione un ambiente intero, senza punti ciechi.

Le telecamere MOBOTIX possono essere configurate e comandate via PC, tablet o smartphone tramite il browser senza l’impiego di software aggiuntivi. Tutte e quattro le varianti Indoor supportano la conversazione bidirezionale con dotazione audio HD opzionale e possono registrare anche sulla scheda SD interna con crittografia di sicurezza. Presentano inoltre intelligenti strumenti di analisi video integrati per statistiche per persone e oggetti, heatmap e rilevamento del comportamento. In poche parole, MOBOTIX offre una soluzione al passo con i tempi e “fuori dagli schemi” per quasi tutte le applicazioni video montate negli edifici: dall’accertamento del furto all’analisi dei flussi di clienti.

C26 INDOOR 360°

Per il semplice montaggio in controsoffitti. Grazie al diametro di 12 centimetri e al peso di circa 200 grammi, la c26 rappresenta il sistema video Hemispheric completo più leggero e compatto di sempre. Particolarmente interessante per il settore della vendita al dettaglio: la telecamera è in grado di memorizzare i percorsi dei clienti nelle cosiddette heatmap.

I26 INDOOR 180°

La i26 è la variante indoor discreta per il montaggio a parete o da incasso. Con un angolo di ripresa orizzontale che raggiunge i 180° e un alloggiamento leggermente orientato verso il basso, il sistema offre immagini panoramiche ad alta risoluzione di tutti gli eventi che si verificano.

V26 per indoor Dome

La telecamera Dome disponibile in nero o in bianco può essere dotata di 6 diversi obiettivi HD MOBOTIX di classe con angoli di rilevamento compresi tra 103° e 15°. Come optional sono disponibili anche un box da parete completo di microfono e altoparlante e un set antivandalo con anello in acciaio inox e cupola con rinforzo.

P26 indoor PT

L’obiettivo può essere orientato in modo estremamente semplice ed esatto all’area da sorvegliare grazie alla funzione di inclinazione e brandeggio. Con un obiettivo supergrandangolare e montata sulla parete all’angolo, la p26 è in grado di riprendere ad elevata risoluzione anche l’intero ambiente.

TELECAMERE OUTDOOR

Robuste, durevoli, multifunzionali. Sistemi completi video IP resistenti alle intemperie per chi non si accontenta degli standard.

In Antartide o nelle paludi tropicali della Florida, le telecamere MOBOTIX dimostrano costantemente la loro apprezzata affidabilità nelle condizioni ambientali più avverse, in tutto il mondo. Grazie all’assenza di parti azionate meccanicamente e grazie all’inconfondibile design multifunzionale, le telecamere outdoor MOBOTIX funzionano a temperature da -30° fino a oltre 60° e non necessitano né di riscaldamento, né di raffrescamento. L’alloggiamento con rinforzi in fibra di vetro che non richiede manutenzione protegge inoltre da umidità dell’aria estremamente elevata (senza condensa), corrosione, sostanze nocive e irraggiamento solare diretto.

Dotati di alimentazione PoE standard, i sistemi video MOBOTIX sono altamente efficienti dal punto di visto energetico. Gli speciali sensori di immagine Moonlight, la tecnologia Dual modulare per giorno e notte e il controllo intelligente dell’esposizione riducono ulteriormente il consumo energetico, permettendo di registrare video di alta qualità anche in condizioni di scarsa luminosità e senza illuminazione supplementare.

M16 AllaroundDual

Il nostro modello di punta produce video a colori di alta qualità di giorno e registrazioni in bianco e nero ad alto contrasto in condizioni di scarsa illuminazione. La commutazione tra sensori notte e giorno è digitale e non meccanica e quindi risulta estremamente affidabile con tutte le condizioni atmosferiche.

D16 DualDome

Assomiglia a una classica telecamera Dome e solo a un secondo sguardo si rivela essere una vera MOBOTIX. I due obiettivi posizionabili in modo indipendente permettono prospettive di immagine e applicazioni completamente nuove.

V26 per indoor Dome

Grazie alla concezione particolarmente flessibile, con alloggiamento per telecamera compatto e con moduli sensore posizionabili fino a 3 m di distanza, la S16 copre contemporaneamente due aree ed è praticamente invisibile.

V16 Vandalism

Il nostro sistema di telecamere ad alta sicurezza a prova di proiettile per l’installazione in aree ad alto rischio. Con la sua armatura in acciaio inox e la tecnologia di videosorveglianza sensibile alla luce di MOBOTIX, la telecamera V16 è in grado di tenere sempre sotto controllo gli edifici soggetti ad atti vandalici.

M26 Allaround

Per la telecamera M26 è disponibile l’intera gamma di obiettivi HD MOBOTIX di classe superiore: dall’obiettivo Fisheye con campo visivo di 180° al superteleobiettivo da 7°, in grado di identificare la targa di un veicolo a 70 metri di distanza.

D26 Dome

La telecamera D26 è ideale per le applicazioni che prevedono il design classico con cupola protettiva antiurto. Tuttavia, meno tradizionale è la struttura interna, con tecnologia innovativa per un sistema di videosorveglianza completo.

Q26 Hemispheric

La telecamera Hemispheric Q26 si distingue per il design elegante e la panoramica a 360° ad alta risoluzione. È in grado di catturare completamente un intero ambiente e può quindi sostituire fino quattro telecamere tradizionali.

S26 Flex

Tutto sotto controllo, eppure quasi invisibile. La S26 con Hemispheric Technology è una telecamera speciale estremamente funzionale. È un sistema compatto che si può integrare con discrezione in modo che, dopo avere montato la telecamera, solo l’obiettivo resti visibile.

TERMOCAMERE

Affascinante, efficiente, conveniente: tecnologia a immagini termiche di alta qualità con sistema di telecamera Dual modulare.

Completi la sua soluzione di protezione perimetrale e di sicurezza antincendio con una tecnologia che fino a poco tempo fa era accessibile solo a pochi. Le termocamere MOBOTIX resistenti alle intemperie rilevano e segnalano oggetti e persone in base alla loro traccia termica – anche nel buio assoluto e a distanza di diverse centinaia di metri. Un aspetto importante: le termocamere garantiscono la protezione della sfera privata.

Le termocamere si basano sulle serie modulari M16 e S16 e su richiesta possono essere dotate di modulo sensore ottico ad alta risoluzione. Oltre al design compatto e alle opzioni di montaggio flessibili, le termocamere svolgono anche le funzioni video intelligenti MOBOTIX. MxActivitySensor consente il riconoscimento quasi privo di errori degli oggetti che si spostano. Le termocamere MOBOTIX possono inviare automaticamente un messaggio non appena la temperatura nella finestra di esposizione si discosta dal range standard. Per questo motivo, sono impiegate con efficacia anche nel rilevamento tempestivo di fonti di calore pericolose.

Soluzione allround multifunzionale

Soluzione di installazione ultraflessbile

M16 Thermal

Il sistema video intelligente con sensore termico ad alte prestazioni integrato sfrutta tutti i vantaggi del design della telecamera M16. Grazie ai due obiettivi posizionati uno accanto all’altro, è disponibile anche la funzione di sovrapposizione (termica e ottica) Thermal Overlay per localizzare in modo preciso nell’immagine visibile i cosiddetti “hotspot” come le combustioni senza fiamme.

M16 Thermal TR

L’acronimo TR sta per Thermal Radiometry. Ciò significa che queste telecamere, oltre a disporre delle funzioni tradizionali che caratterizzano le telecamere termiche MOBOTIX, grazie al sensore immagine termico calibrato riescono a misurare la radiazione termica di ciascun pixel in tutta l’area dell’immagine. La potenza assorbita anche di una MOBOTIX Thermal TR è inferiore a 8 watt.

S16 Thermal

MOBOTIX mostra qui la termocamera Dual più flessibile al mondo. Al modulo telecamera installabile in modo invisibile possono essere collegati uno o due moduli sensore termici resistenti alle intemperie con cavi sensori lunghi fino a tre metri. Il design S16 consente così di installare in modo particolarmente discreto anche le termocamere e di soddisfare anche i più esigenti requisiti di montaggio.

S16 Thermal TR

I valori di misurazione rilevati mediante la tecnologia TR possono essere utilizzati per innescare in modo completamente automatico un evento (allarme, chiamata, attivazione di un’uscita di commutazione ecc.) in caso di superamento o mancato raggiungimento di un valore limite impostabile individualmente. Tutte le impostazioni possono essere applicate tramite il firmware della telecamera nel browser Web.

VIDEOCITOFONO IP

MOBOTIX per porte e cancelli. La soluzione di sicurezza e di videosorveglianza intelligente con preziose funzioni supplementari.

La Hemispheric Video Technology costituisce la parte centrale del videocitofono IP ad alta risoluzione che con l’obiettivo fisheye e una visualizzazione a 360° rileva l’intera area d’ingresso. Quando si preme il campanello, viene stabilito un collegamento ai terminali, anche a livello mondiale, per avviare una conversazione bidirezionale e aprire la porta. Il sistema modulare consente l’apertura sicura senza chiavi della porta tramite codice d’accesso, transponder RFID e smartphone.

Grazie all’analisi video intelligente, il videocitofono rileva i movimenti e i rumori sospetti, avvia automaticamente la registrazione per la conservazione delle prove e la documentazione, mentre allo stesso tempo invia un messaggio agli utenti o a un servizio di sicurezza. In combinazione con diversi videocitofoni, telecamere e dispositivi aggiuntivi, lo standard IP consente di realizzare soluzioni d’accesso individuali di qualsiasi dimensione in modo semplice e conveniente.

Citofono T25 e moduli di accesso

Il videocitofono digitale, mediante singoli moduli di sistema, può essere adattato in modo ideale allo scopo di utilizzo desiderato.

Terminale Interno MxDisplay+

Il terminale MOBOTIX per il videocitofono. Piatto e basato sul riconoscimento dei gesti come uno smartphone.

App MxBell

Il terminale mobile per videocitofoni di MOBOTIX è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS.

Set completi T25

Grazie alla preconfigurazione completa, il set T25 Smart Access è pronto al funzionamento immediatamente dopo il montaggio.

Hai bisogno di aiuto?

Hai bisogno di aiuto nella scelta del sistema di videosorveglianza più adatto al tuo luogo? Contatta i nostri consulenti, che ti guideranno nella scelta dell’impianto più utile alle tue esigenze.

INFORMAZIONI TERMINI E CONDIZIONI SOCIAL OFFERTE E PROMOZIONI
La Nostra Azienda
Contatti
Finanziamenti
Privacy Policy
Cookie Policy


© 2018 PRONTONEGOZI srls - P.IVA/C.F. 14397101008 - Via Del Mare 67, 00071 Pomezia (RM)