DUE configurazione ideata per Bazar e Casalinghi  per rispondere ad ogni esigenza. La configurazione si adatta sia a piccole realtà che a grandi catene.Con la configurazione casalinghi sarà possibile gestire inventari in maniera veloce, tra le altre cose gestire promozioni, fidelity card con raccolta di punti o effettuare particolari sconti.

Perché Scegliere DUE per Bazar e Casalinghi?

I PUNTI DI FORZA

Vendita articoli non codificati
Velocizzazione caricamento magazzino con Bolle elettroniche e terminalini;
Gestione Fidelity Card

• Gestione di numerosi articoli in modo chiaro, semplice e preciso
• Gestione di una vasta quantità di articoli di magazzino gestendo il carico e lo scarico delle merce
• Velocizzazione caricamento articoli (Import listini, Duplica articolo)
• Velocizzazione calcolo prezzo di vendita (ricarichi automatici)
• Gestione degli ordini di magazzino
• Vendita articoli non codificati
• Gestione minuteria con terminalini e bolle elettroniche
• Gestione sospesi clienti
• Velocizzazione caricamento magazzino con Bolle elettroniche e terminalini
• Possibilità di gestire anche più di un listino
• Gestione centralizzata dell’ecommerce, sincronizzazione automatica dati di articoli, prezzi, immagini e ricezione automatica dal sito degli ordini e dei nuovi clienti
• Utilizzo del lettore di codici a barre per poter generare tutti i movimenti della merce e favorire il processo dell’Inventario

• Possibilità di generare classi merceologiche e statistiche per classificare gli articoli e monitorare le vendite
• Possibilità di interrogare il magazzino con terminali o applicativi mobile e di fare analisi e statistiche sul venduto
• Gestione di diverse unità di misura per acquisti, magazzino e vendite
• Possibilità di gestire promozioni , fidelity card, raccolta di punti o effettuare particolari sconti
• Possibilità di esportare i dati verso i più conosciuti software di contabilità
• Gestione centralizzata di più negozi: specifico per le catene di negozi, il software permette lo scambio di dati in tempo reale tra sede centrale e tutti i negozi dislocati
• Creazione automatica trasferimenti merce a più negozi tramite unico passaggio
• Gestione del cassetto dei prelievi e dei versamenti
• Creazione di etichette e frontalini del tutto personalizzabili a seconda delle singole necessità
• Collegamento EFT-POS Ingenico.

CONFIGURAZIONE CASALINGHI

LA CONFIGURAZIONE PUÒ’ ESSERE UTILIZZATO SU 2 PC (PUNTO CASSA SU UN PC, BACKOFFICE SU ALTRA POSTAZIONE)

GESTIONE AZIENDA

–  Gestione cruscotto aziendale: visualizzazione parametrica e personalizzabile dei dati “sensibili” dell’azienda (articoli sotto scorta, scadenze clienti – fornitori, articoli in arrivo da fornitori, articoli
impegnati per ordini clienti, DDT da fatturare, scadenze associate a clienti);
– Gestione azienda: il programma permette di gestire simultaneamente più aziende, all’avvio del software l’utente ha la possibilità di selezionare l’azienda con la quale lavorare;
– Gestione magazzini: il programma gestisce contemporaneamente più magazzini per la stessa azienda (richiede modulo magazzino);
– Gestione lavagna appunti per creazione veloce dettaglio documenti;

GESTIONE UTENTI

– L’accesso a DUE è consentito esclusivamente ad utenti registrati.
– Tramite un’applicazione, accessibile solo dall’amministratore, è possibile registrare utenti ed associarli a gruppi di lavoro. Ogni gruppo può essere quindi creato in base all’organizzazione interna
dell’azienda.
– La gestione dei permessi permette di configurare per ogni gruppo di lavoro delle autorizzazioni sulla modifica o sulla visualizzazione di alcune tipologie di dati, sull’utilizzo di alcune specifiche
funzionalità del programma o sulla visualizzazione di alcuni dati di una determinata azienda.

GESTIONE MAGAZZINO
Gestione dei movimenti per causali di movimentazione;
– Possibilità di gestire più magazzini nella stessa azienda;
– Anteprima di stampa o stampa diretta dei documenti con report personalizzabili;
– Possibilità di associare al ogni documento il numero di copie da stampare;
– Possibilità di associare al ogni documento il report predefinito per la stampa (si possono gestire più report per ogni documento);
– Creazione di documenti in formato PDF;
– Invio automatico di documenti via e-mail/fax con possibilità di visualizzare l’invio direttamente dalla scheda cliente;
– Gestione di articoli bloccati, articoli movimentati e articoli sotto scorta con possibilità di avvertire o bloccare l’operatore durante la creazione del documento;
– Visualizzazione delle informazioni relative ad un articolo durante la creazione dei documenti: giacenza, ordinato, impegnato, storico movimenti, listini di vendita e di acquisto;
– Ricerca articoli per l’inserimento nel dettaglio dei documenti per codice a barre, codice articolo fornitore, codice articolo, descrizione, reparti di vendita;
– Inserimento veloce degli articoli nel dettaglio tramite lettore barcode;
– Gestione parametrica delle causali di movimentazione;
– Possibilità di richiamare velocemente, durante la creazione del dettaglio, la scheda articolo;
– Possibilità di creare automaticamente un movimento di carico fornitore evadendo l’ordine ad esso associato (richiesto modulo specifico);
– Possibilità di creare i movimenti di magazzino utilizzando il terminalino batch (richiede modulo specifico);
– Gestione della valorizzazione del magazzino ad una particolare data;
– Visualizzazione veloce delle giacenze dell’ordinato, dell’impegnato e del disponibile per singolo articolo;
– Possibilità di visualizzare nella scheda articolo i movimenti, i documenti associati, la giacenza iniziale, la quantità caricata/ scaricata, della quantità impegnata/ disponibile, della data dell’ultimo carico e
dell’ultimo scarico;
– Gestione lavagna appunti per creazione veloce movimenti di magazzino;
– Ricerca veloce del fornitore tramite codice o ragione sociale direttamente dalla schermata dei movimenti di magazzino;
– Statistiche personalizzabili sul magazzino a video, su stampa, esportabili in excel e in pdf;

GESTIONE ARTICOLI

– Gestione di infiniti articoli che possono essere raggruppati in categorie, sottocategorie, reparti e sotto reparti;
– Ricerche veloci di articoli mediante descrizione o parte di essa, barcode, codice fornitore, fornitore;
– Gestione immagini associate all’articolo;
– Gestione scheda tecnica (descrizione dettagliata) con possibilità di memorizzare una data di inizio e fine validità della scheda stessa;
– Gestione codici fornitore: il programma permette di associare al codice articolo più codici fornitori;
– Gestione codici a barre di qualsiasi tipo, possibilità di associare più codici a barre allo stesso articolo;
– Gestione di più ubicazioni per lo stesso articolo;
– Gestione di articoli bloccati, articoli movimentati e articoli sotto scorta;
– Gestione doppia unità di misura con coefficiente di conversione;
– Gestione codici alternativi;
– Consultazione giacenze per magazzino;
– Gestione di scorta minima e lotto di riordino;

INVENTARI

– Gestione di inventari con procedura veloce per effettuare le rettifiche di magazzino;
– Gestione di inventari anche per gruppi di articoli;
– Procedura veloce e intuitiva per la creazione di movimenti di rettifica inventariale;
– Gestione di stampe personalizzabili per la gestione degli inventari;
– Possibilità di gestire gli inventari tramite terminalini batch (richiede modulo specifico);

Per un preventivo personalizzato utilizzare il form apposito e un nostro consulente vi contatterà entro 24h!

REQUISITI MINIMI

REQUISITI MINIMI PUNTO CASSA:

Sistema Operativo: POSReady 2009 / POSReady 7 / Windows 7 / Windows 8
Processore: Intel Atom D525 1.8 GHz Dual Core FANLESS o superiore
RAM: 2GB di memoria RAM
Hard Disk: 50 GB liberi
Risoluzione video: 1024 X 768
Porta seriale/usb/ps2 per l’eventuale collegamento con lettori barcode
Porta seriale/usb per l’eventuale collegamento con stampati di servizio

REQUISITI MINIMI BACK-OFFICE:

• Sistema Operativo: Windows 7 / Windows 8
• Processore: Intel Core i3
• RAM: 4GB di memoria RAM
• Hard Disk: 160 GB
• Risoluzione video: 1024 X 768
• Porta seriale/usb/ps2 per l’eventuale collegamento con lettori barcode
• Porta seriale/usb per l’eventuale collegamento con stampati di servizio
• Porta seriale/usb per l’eventuale collegamento con stampati etichette

HARDWARE CONSIGLIATO

Pos 2200

AXON P2200

pos2400

AXON P2400

hydra

AXON SKY

SCANNER BARCODE CS1200

MODULI CONSIGLIATI

Modulo Terminalino

INFORMAZIONI TERMINI E CONDIZIONI SOCIAL OFFERTE E PROMOZIONI
La Nostra Azienda
Contatti
Finanziamenti
Privacy Policy
Cookie Policy


© 2018 PRONTONEGOZI srls - P.IVA/C.F. 14397101008 - Via Del Mare 67, 00071 Pomezia (RM)