DUE è il software multilingua per la gestione della tua attività, specifico i negozi di alimenti per celiaci.

Al giorno d’oggi, l’apertura di un negozio specializzato in prodotti per celiaci e per tutti coloro che hanno qualche intolleranza alimentare rappresenta un’idea di business immune alla crisi e che ha di fronte a sé un mercato sempre più vasto.

Il software DUE è studiato per essere chiaro e semplice cosi da adattarsi facilmente a qualunque necessità.

Perché Scegliere DUE per NEGOZI DI CELIACHIA?

I PUNTI DI FORZA

Ricerca articoli in base alle intolleranze
Possibilità di emissione di scontrini parlanti
Collegamento EFT-POS Ingenico

• Gestionale per negozi di alimenti per celiaci chiaro, intuitivo e di facile utilizzo
• Creazione di scontrini fiscali e fatture direttamente dal punto cassa in modo semplice e veloce
• Gestione dell’anagrafica dei clienti e lo storico dei loro acquisti direttamente dal punto cassa
• Gestione e fatturazione automatica di buoni ULSS di competenza
• Possibilità di emissione di scontrini parlanti
• Gestione del percorso e dell’ordine di consegna
• Gestione delle scadenze dei prodotti
• Ricerca articoli in base alle intolleranze
• Controllo dei movimenti di magazzino gestendo tutti i flussi di merce in entrata e in uscita, tenendo monitorate anche le giacenze e disponibilità di merce
• Importazione automatica dei listini di vendita e acquisto da file Excel
• Velocizzazione caricamento magazzino tramite Bolle elettroniche e Terminalini
• Gestione centralizzata dell’ecommerce, sincronizzazione automatica dati di articoli, prezzi, immagini e ricezione automatica dal sito degli ordini e dei nuovi clienti
• Gestione inventario anche con terminali portatili
• Identificazione prodotto con foto

• Gestione del cassetto, dei prelievi e dei versamenti
• Gestione automatica ordini acquisto da vendite e/o sottoscorta
• Gestione centralizzata di più negozi: specifico per le catene di negozi, il software permette lo scambio di dati in tempo reale tra sede centrale e tutti i negozi dislocati
• Creazione automatica trasferimenti merce a più negozi tramite unico passaggio
• Generazione di statistiche e analisi sul venduto e sulle attività effettuate, stabilendo i margini redditività, risparmiando sprechi futuri
• Fidelizzazione della clientela grazie alle tessere fidelity
• Creazione di etichette e frontalini del tutto personalizzabili a seconda delle singole necessità
• Gestione promozioni e coupon
• Possibilità di esportare i dati verso i più conosciuti software di contabilità
• Collegamento EFT-POS Ingenico.

CONFIGURAZIONE CELIACHIA

La configurazione Celiachia può’ essere utilizzato su 2 pc (punto cassa su un pc, back-office su altra postazione)

Il modulo celiachia è studiato appositamente per tutte le attività che gestiscono prodotti per celiaci. Esso permette la gestione dei buoni AUSL utilizzabili per l’acquisto di prodotti mutuabili pagando con gli stessi.

Il programma effettuerà uno scontrino a 0.00 € fino all’importo del buono. Eventuali spese supplementari saranno seguite dal normale scontrino fiscale.

Ad ogni cliente viene associata un’AUSL di appartenenza e a fine mese verrà fatturata l’ammontare dei prodotti venduti per singola AUSL.

Da analizzare necessità relative alla creazione della fattura e possibili interfacciamenti con sistemi informatici AUSL

Per un preventivo personalizzato utilizzare il form apposito e un nostro consulente vi contatterà entro 24h!

REQUISITI MINIMI

REQUISITI MINIMI PUNTO CASSA:

Sistema Operativo: POSReady 2009 / POSReady 7 / Windows 7 / Windows 8
Processore: Intel Atom D525 1.8 GHz Dual Core FANLESS o superiore
RAM: 2GB di memoria RAM
Hard Disk: 50 GB liberi
Risoluzione video: 1024 X 768
Porta seriale/usb/ps2 per l’eventuale collegamento con lettori barcode
Porta seriale/usb per l’eventuale collegamento con stampati di servizio

REQUISITI MINIMI BACK-OFFICE:

• Sistema Operativo: Windows 7 / Windows 8
• Processore: Intel Core i3
• RAM: 4GB di memoria RAM
• Hard Disk: 160 GB
• Risoluzione video: 1024 X 768
• Porta seriale/usb/ps2 per l’eventuale collegamento con lettori barcode
• Porta seriale/usb per l’eventuale collegamento con stampati di servizio
• Porta seriale/usb per l’eventuale collegamento con stampati etichette

HARDWARE CONSIGLIATO

Pos 2200

AXON P2200

pos2400

AXON P2400

hydra

AXON SKY

f110m

AXON A70

MODULI CONSIGLIATI

INFORMAZIONI TERMINI E CONDIZIONI SOCIAL OFFERTE E PROMOZIONI
La Nostra Azienda
Contatti
Finanziamenti
Privacy Policy
Cookie Policy


© 2018 PRONTONEGOZI srls - P.IVA/C.F. 14397101008 - Via Del Mare 67, 00071 Pomezia (RM)