Software Gestionale per Call e Contact Center

Perchè Scegliere un Gestionale?

Due. CRM è un software specializzato in call center. Si occupa pertanto dell’organizzazione e della pianificazione delle azioni di marketing e di contatto diretto. Funge da supporto nell’analisi e nel monitoraggio delle campagne di tele-marketing, per tal ragione prende il nome software per tele marketing.

Tale software opera anche nel campo del teleselling, per tutte le aziende che vogliono approcciarsi con i loro potenziali clienti attraverso operazioni di campagne marketing, welcome call, sondaggi, ricerche di mercato.

Tra le varie caratteristiche e funzionalità possiamo riscontrare le seguenti:

– L’importazione dei nominativi che avverrà in modo totalmente automatico.
– L’analisi statistica che consentirà di valutare l’andamento del lavoro in corso di svolgimento e quello già concluso
– Gli script elettronici guidati che supporteranno l’operatore durante l’intervista telefonica.
– La creazione di campagne telefoniche di outbound, in modo veloce ed efficace.
– La gestione dell’agenda appuntamenti che avverrà tramite il web in modo sistematico e semplice.
– La gestione automatizzata dei richiami che consentirà di avviare automaticamente le chiamate con un solo click.
– La visualizzazione dei dati dei clienti utili durante la chiamata.
– L’invio automatizzato di strumenti di marketing integranti: fax, mail o sms.
– Caricamento immediato di liste anagrafiche/database.
– Ottimizzazione dei tempi e della produttività in ambito lavorativo fino al 50% in più rispetto alle modalità standard.
– La gestione dei preventivi e degli ordini del cliente in modo personalizzato e che consentirà ad ognuno di loro di avere un proprio listino.
– L’integrazione del software con Google Maps per la pianificazione di un percorso automobilistico integrato con Skype, utile ad effettuare le chiamate.
– La gestione e la condivisione degli appuntamenti con rete di vendita visibile su tutto il territorio.

IMPORTAZIONI CONTATTI
SCRIPT ELETTRONICI
CAMPAGNE OUTBOUND
GESTIONE AUTOMATICA RICHIAMI
PLANNER APPUNTAMENTI AGENTI
ANALISI E STATISTICHE

CONFRONTA LE VERSIONI DEL SOFTWARE


Riconoscimento Chiamata

Gestione Chiamate in Entrata

Gestione Chiamate in Uscita

Gestione Azienda

Gestione Clienti e Contatti

Gestione Campagne

Gestione Script

Planning Risorse

Gestione Nominativi Doppi

Importazione Nominativi

Supervisione Chiamate

Gestione Chiamate in Base a Campagne

Gestione Telefonata Tramite Script

Interfacciamento Con Linea Telefonica

Gestione Appuntamenti Agenti

Statistiche

INBOUND

TELEMARKETING

SUPERVISORE

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REQUISITI MINIMI

REQUISITI MINIMI  – PC GESTIONE CHIAMATA

  • Sistema Operativo: POSReady 2009 / POSReady 7 / Windows 7 / Windows 8
  • • Processore: Intel Atom N270 1.6GHz (se non è presente nella stessa macchina il back-office)
  • • RAM: 2GB di memoria RAM
  • • Hard Disk: 50 GB liberi
  • • Risoluzione video: 1024 X 768
  • • Porta seriale/usb/ps2 per l’eventuale collegamento con lettori barcode
  • • Porta seriale/usb per l’eventuale collegamento con stampati di servizio

REQUISITI MINIMI BACK-OFFICE:

  • Sistema Operativo: Windows 7 / Windows 8
  • Processore: Intel Core i3
  • RAM: 4GB di memoria RAM
  • Hard Disk: 160 GB
  • Risoluzione video: 1024 X 768
  • Porta seriale/usb/ps2 per l’eventuale collegamento con lettori barcode
  • Porta seriale/usb per l’eventuale collegamento con stampati di servizio

HARDWARE CONSIGLIATO

Pos 2200

AXON P2200

pos2400

AXON P2400

hydra

AXON HYDRA

A70_250x350

AXON A70

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