SISTEMI DI GESTIONE DELLE CODE E SOLUZIONI DI CUSTOMER JOURNEY

INTRO 17

Il totem self-service totalmente integrato più esclusivo della gamma.

  • Realizzato su una piattaforma integrata, questo totem è un dispositivo sofisticato con numerose funzioni e una maggiore tolleranza ai guasti.
  • Centralizza la gestione del tuo customer journey in una sola unità totalmente connessa.
  • Costo totale di proprietà ridotto al minimo con meno attrezzature, pezzi di ricambio ridotti e consumo di energia minimo.
  • L’unico totem sul mercato abilitato per le risorse decentralizzate, garantendo facile installazione, minore impatto ambientale e un maggior numero di funzioni extra.
  • Funziona come unità indipendente (Qmatic Solo) o integrata (Qmatic Orchestra)

INTRO 8

Il nostro totem pratico e sofisticato con touch screen da 8 pollici

  • Totem pratico e potente con touch screen da 8 pollici
  • Opzioni flessibili del display per lingue e servizi
  • Può essere posizionato su piani di lavoro, fissato a parete o installato su colonne portanti
  • Funzione di blocco tasti
  • Consumo energetico ridotto
  • Funziona come unità indipendente (Qmatic Solo) o integrata (Qmatic Orchestra)
  • Dimensioni molto pratiche che soddisfano la maggior parte delle funzionalità o i criteri di spazio di un totem

INTRO 5

Il totem self-service più piccolo, chiaro e potente della nostra gamma

  • Tasti retroilluminati per una maggiore visibilità in ambienti luminosi
  • Diverse opzioni di servizio e informazioni visibili sul display
  • Pulsanti facilmente personalizzabili con i nomi dei servizi e la terminologia propria a ogni azienda
  • Può essere posizionato su piani di lavoro, fissato a parete o installato su colonne portanti
  • Funzione di blocco tasti
  • Consumo energetico ridotto
  • Funziona come unità indipendente (Qmatic Solo) o integrata (Qmatic Orchestra)
  • Dimensioni molto pratiche che soddisfano la maggior parte delle funzionalità o i criteri di spazio di un totem

SOLUZIONI MOBILE

Tutto quello di cui hai bisogno, nel palmo della tua mano.

Internet e la tecnologia mobile hanno trasformato completamente il modo in cui ci rapportiamo al mondo. Essere connessi sempre e ovunque produce nuove opportunità di interazione.

E’ quello che succede, ad esempio, alle organizzazioni che hanno già scelto i nostri sistemi di fila virtuale e le soluzioni mobile per lo staff

Sistemi di Fila Virtuale

Con il proprio smartphone, i clienti:

  • prenotano un appuntamento
  • individuano la filiale geograficamente più vicina
  • prendono il ticket virtuale da mobile, senza stare fisicamente in coda
  • monitorano la fila dal proprio dispositivo
  • ricevono comunicazioni e notifiche automatiche sullo stato dell’attesa

Soluzioni Mobile per il tuo Staff

Lo staff:

  • è libero di accogliere i clienti in mobilità, senza il vincolo di una postazione fisica
  • conferma l’arrivo dei clienti (check-in) tramite il proprio dispositivo
  • chiama il cliente successivo con un solo tocco
  • visualizza – sullo smartphone – tutte le informazioni sulle code

Le persone al centro della nostra azione

Per noi, la tecnologia è meno importante delle persone.

Visto che siamo i leader mondiali della fornitura di sistemi di gestione delle code, potresti pensare che il nostro mondo ruota intorno alla tecnologia. E in un certo senso è cosi. Ma in tutto ciò che facciamo, il nostro principale obiettivo sei tu.

Beh, diciamo tu e miliardi di altre persone.

Proprio per questo, sebbene la tecnologia che muove le nostre soluzioni sia in genere abbastanza complessa, offriamo sempre interfacce utente sorprendentemente semplici.

Hai bisogno di aiuto?

Chiedi supporto al nostro team di esperti, contattaci al num. verde 800 770 229

INFORMAZIONI TERMINI E CONDIZIONI SOCIAL OFFERTE E PROMOZIONI
La Nostra Azienda
Contatti
Finanziamenti
Privacy Policy
Cookie Policy


© 2018 PRONTONEGOZI srls - P.IVA/C.F. 14397101008 - Via Del Mare 67, 00071 Pomezia (RM)