La Tecnologia Samsung

I rivenditori di oggi affrontano maggiori sfide che mai, in quanto la concorrenza cresce più forte e i clienti diventano più intelligenti. Il clima economico in rapida evoluzione dell’industria al dettaglio richiede nuove soluzioni che permettano di tenere il passo con questi cambiamenti usando queste innovazioni per guidare le vendite e realizzare risparmi sui costi.

Interattività

La segnaletica digitale viene sempre più utilizzata dai proprietari di attività commerciali per portare efficacemente una dimensione della tecnologia e dell’interattività alle loro impostazioni tradizionali, contribuendo a rendere efficace la visualizzazione della vostra offerta e stimolare l’intenzione di acquisto dei clienti e gestire anche la visualizzazione e il contenuto con facilità.

Monitor Professionali

I monitor professionali Samsung sfruttano le tecnologie più avanzate per visualizzare il contenuto come deve essere visto, grazie alla maggiore attenzione per i dettagli che Samsung ha impiegato. La vasta gamma di monitor vi permetterà di scegliere quello che fa per voi.

I monitor di grandezza media permettono di avere uno spazio di lavoro che consente di visualizzare più pagine web, immagini e testi senza dover scorrere o ingrandire. Mentre i monitor Full HD con risoluzione avanzata diventano delle soluzioni light per il digital signage.

Display Standalone

I display Samsung combinano la potenza visiva della sua segnaletica con l’efficienza delle sue offerte interattive, per migliorare le esigenze degli ambienti retail, pubblici, aziendali e di trasporto, tra gli altri.

I display consentono ai consumatori di navigare senza problemi in una vasta gamma di contenuti rilevanti senza interferenze dalle condizioni ambientali o ambientali. Il sistema operativo integrato e potente di Tizen concede agli utenti PMF-BC emozionanti capacità di fornire contenuti ricchi e coinvolgenti con un minimo onere operativo richiesto.

Videowall

Le versatili pareti video di Samsung sono dotate di una gamma di funzionalità di facile utilizzo per garantire una perfetta installazione che rispetti le esigenze operative. I display sono dotati di un supporto a parete in profondità, per una facile installazione e calibrazione, in modo da tenere ogni display sul posto senza distrarre gli spettatori.

Il Chipset di Advanced Color Management (ACM) di Samsung gestisce le immagini e il colore alle migliori prestazioni disponibili nel mercato della visualizzazione video. Come tecnologia chiave per la calibrazione di fabbrica e utente, questo chipset interno a 16 bit consente di calibrare completamente le pareti video di Samsung, sia a casa che in fabbrica, il che significa che i videowall Samsung garantiscono un colore più accurato e maggiore uniformità rispetto ai prodotti comparabili sul mercato. L’avanzato Chipset ACM di Samsung di LUT a 16 bit consente di riprodurre colori più precisi riducendo al minimo la distorsione dei colori. Il risultato è il colore liscio e chiaro con una minima perdita di gradazione.

Totem da esterno

La serie OHF è progettata con una soluzione completa in un pacchetto che include la protezione del dispositivo, la tecnologia antiriflessione, una scatola di alimentazione incorporata, la protezione contro gli atti vandalici e un sistema di raffreddamento ad alta efficienza. Inoltre, la scatola di alimentazione incorporata aiuta a condensare componenti operativi fino al punto in cui può essere raggiunta una profondità ultra sottile di 85 mm, mentre la funzionalità dell’hub di rete incorporato e della connessione Wi-Fi consentono una semplice connessione e una facile installazione.

Lavagne Digitali

Per tenere informati e intrattenere i partecipanti, le riunioni di oggi e le sale richiedono tecnologie di facile utilizzo che sono più versatili delle schede analogiche e dei proiettori a cui si sono affidati a lungo. Come ultima evoluzione della linea innovativa Interactive White Board, il display DME-BC di Samsung rende ancora più conveniente e facile da gestire l’impegno di riunione e classe. I leader e i partecipanti possono ottenere velocità più veloci di scrittura sullo schermo attraverso la tecnologia capacitiva di tocco del display.

Attraverso una superficie di tocco raffinata e un design user-friendly, il display DME-BC di Samsung promuove un’esperienza di scrittura digitale confortevole e facile da navigare. La funzionalità di memoria capacitiva integrata del display DME-BC migliora la velocità e la chiarezza di scrittura su schermo mantenendo comunque la sensazione familiare di una scheda analogica o di una nota penna e carta.

INFORMAZIONI TERMINI E CONDIZIONI SOCIAL OFFERTE E PROMOZIONI
La Nostra Azienda
Contatti
Finanziamenti
Privacy Policy
Cookie Policy


© 2018 PRONTONEGOZI srls - P.IVA/C.F. 14397101008 - Via Del Mare 67, 00071 Pomezia (RM)