Ogni commerciante, titolare di attività o giovane imprenditore, per poter gestire il proprio business si rapporta periodicamente con una serie di figure professionali che vanno ad aggiungersi man mano a seconda del settore nel quale il commerciante opera.

La ricerca di tutte queste figure da parte del commerciante non sempre si traduce nel successo sperato, sia in termini di tempo che di soddisfazione. Uno dei fattori che ostacola la difficile missione del commerciante è proprio la mancanza di coordinazione delle figure professionali che sorreggono la sua rete gestionale. Molto spesso manca una visione d’insieme, un quadro chiaro degli obiettivi finali del commerciante, in grado di determinare una direzione comune di tutti i collaboratori.

Chi avvia un’attività vorrebbe trasmettere la propria “idea di business”, in modo semplice e chiaro, a tutte le figure professionali intente a far funzionare il suo progetto, senza doversi interfacciare ripetutamente con numerose entità eterogenee, spendendo tempo e risorse economiche in un complicato puzzle di contatti da richiamare e appuntamenti da fissare.

Gli Obiettivi del Network

Offrire al cliente l’opportunità di trasmettere semplice e chiaro, a tutte le figure professionali necessarie al raggiungimento del proprio obiettivo, risparmiando.

Chi lavora quotidianamente nel commercio vorrebbe trovare soluzioni di qualità al proprio business in tempi brevi senza doversi interfacciare ripetutamente con numerose figure, spendendo tempo e risorse in un complicato puzzle di ricerche e contatti.

Il network Pronto Negozi si propone al commerciante come punto di riferimento per la propria attività, offrendo una rete di professionisti e aziende leader di settore, in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenze.